“L’uomo non è solo corpo o mente, ma un essere che respira in più dimensioni.
Nel momento in cui lo ricorda, si ricorda di Sé.”
— Noah Tuffanelli
Nell’edizione 2025 il Festival Neanche Gli Dei, sviluppa il tema “Altrove, Dentro” con una serie di incontri individuali tenuti dal medium italiano Noah Tuffanelli, voce limpida e ponte consapevole tra visibile e invisibile, autore del libro “Medianità, un percorso spirituale”.
Da oltre vent’anni Noah Tuffanelli ci accompagna in cammini interiori profondi, attraverso il dialogo con il Mondo dello Spirito e l’esplorazione della natura multidimensionale dell’essere umano. I suoi Contatti con l’Oltre sono porte sottili su una realtà più vasta, momenti di chiarezza, risveglio e riconnessione.
Cosa aspettarsi da un CONTATTO?
La certezza che la morte non esiste proviene da chi si è formato per dialogare con chi ha lasciato il corpo. Informazioni, evidenze, dettagli conosciuti solo da ognuno di noi e dal nostro caro nell’Oltre, costituiscono un corpus di elementi che dimostrano che i nostri cari solo apparentemente hanno lasciato il nostro piano, e continuano a vivere.
Ogni incontro è unico: rivela messaggi, chiarisce passaggi di vita, o semplicemente offre uno spazio in cui sentirsi profondamente visti e amati da chi ha lasciato il piano materiale dell’esistenza.
L’incontro, della durata di 1 ora, è prenotabile alla tariffa speciale di euro 60,00 riservata ai partecipanti del Festival Neanche Gli Dei. Gli incontri si svolgeranno nella Sala del Tempo (1° piano) al Lazzaretto Sant’Elia in Via dei Navigatori 1 a Cagliari. La disponibilità degli incontri è limitata e la prenotazione è obbligatoria.
Scegli il giorno e l’ora che preferisci tra le opzioni disponibili.