Sauro Pellerucci

Sauro Pellerucci

Nato a Narni nel 1967, è Founder di Pagine Sì! S.p.A. azienda leader nel settore del marketing e della comunicazione digitale a favore di PMI, Professionisti ed Enti Pubblici, con più di 55 sedi e 450 addetti attivi in tutta Italia. Opinionista, autore di editoriali e appassionato scrittore di romanzi e di saggi, Pellerucci da anni veicola tematiche inerenti alla responsabilità sociale d’impresa e alla sostenibilità declinata in chiave ambientale, politica ed economica.
Con Pagine Sì! S.p.A. promuove iniziative indirizzate all’elevazione morale dell’individuo e nel 2015 istituisce il Premio “Io Sono Una Persona Perbene”, attraverso il quale intende accendere un faro su quella “maggioranza silenziosa” di persone per bene che, senza troppi clamori e lontano dalle luci della ribalta, opera quotidianamente in tutti settori dell’economia e della società.

Nel gennaio 2024 pubblica un libro intitolato “Il mondo delle persone per bene” (Sì!Edizioni), un vero e proprio “manifesto del bene” che in controtendenza rispetto ad un’industria dell’informazione sempre più orientata a diffondere messaggi di pessimismo, sfiducia, odio e intolleranza, delinea il profilo di un’umanità migliore di quanto normalmente ci si racconti a vicenda.

Edizioni precedenti